venerdì 19 marzo 2010

Desaparecida

Una inizia il suo blog armata delle migliori intenzioni, ci mette le fotine ed i link, si mette d'impegno a commentare negli altri blog e poi, molto semplicemente, viene travolta dalla vita reale che le impedisce di anche solo pensare a cosa scrivere.

In queste ultime due settimane ho fatto davvero di tutto un pò: dal partecipare ad un incontro di boxe a cucinare strani piatti esotici, da un piccolo salto a Parigi, che ho gustato come non mai, all'acquisto dell'abito che userò per discutere la mia tesi la prossima settimana.

Lo stimolo per scrivere è venuto però non da tutti questi fatti ma da un video musicale: Telephone di Lady Gaga. E' da ieri che non faccio che vederlo e rivederlo ossessivamente. Sarà perchè qualsiasi filmato contenga al suo interno la Pussy Wagon di Kill Bill merita la mia più incondizionata attenzione, sarà perchè lo stile ha molto di Tarantino, sarà perchè persino per me che sono etero Beyoncè è particolarmente strafiga in versione Thelma e Louise, sarà perchè è talmente kitsch e trash da diventare arte. Ma io lo amo, che ci posso fare?

Nessun commento:

Posta un commento

 
Wordpress Theme by wpthemescreator .
Converted To Blogger Template by Anshul .