venerdì 5 marzo 2010

Flash Mob

Era tantissimo tempo che speravo di poter partecipare ad un flash mob e finalmente è capitata l'occasione martedì scorso, al flah mob che si è tenuto fra piazza del popolo e piazza di Spagna.
Ahimè si è trattata di una cosa fatta tremendamente all'italiana: il programma era di ballare nel percorso fra le due piazze e di fare un gigantesco freeze a piazza di Spagna. C'era però tantissima gente, tanta che non è stato neppure possibile ballare. Arrivati a Piazza di Spagna nessuno ha sentito il segnale per il freeze e tutti hanno semplicemente iniziato a fare casino e a cantare il solito poporopopopo.
Questo non significa però che non sia stato divertente: è stato un pò come ritornare alle occupazioni del liceo, immerse nella folla oceanica e sopratutto nello stupore della gente che ci guardava perplessa, fermandoci per chiederci cosa stesse succedendo. Era un pò come essere parte di un qualcosa di più grande che apparteneva ad un gruppo limitato di persone, una cosa senza senso, fatta solo per divertirsi.
Ecco un paio di foto per permettere anche a chi non c'eraadi capirela portata dell'evento.
.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Wordpress Theme by wpthemescreator .
Converted To Blogger Template by Anshul .